• 6 commenti

Incredible Circus: Calati nei panni di un’acrobata circense in un gioco gratuito per Windows Phone

Incredible Circus è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti permette di vestirti con i panni di un acrobata circense che dovrà aiutarsi con corde e tappeti elastici per passare al livello successivo.

Graficamente abbastanza curato in tutti gli aspetti soprattutto nelle rifiniture, effetti e la proporzionalità della fisica applicata. Lo scopo è quello di portare il protagonista circense nella piattaforma che gli permetterà di passare al livello successivo. Per far ciò avrà bisogno del nostro aiuto e di quello dei materiali elastici presenti sul livello che permetteranno di farlo arrivare in vetta grazie a carambole e parabole dettate da noi. I controlli avvengono tramite touch dove dobbiamo prendere la mira e caricare le corde elastiche per catapultare il circense. Fai attenzione agli ostacoli, avrai a disposizione tre possibilità di essere beccato dagli ostacoli prima di ricominciare il livello. Buoni gli effetti audio e la musica di sottofondo.

Tra le opzioni possiamo abilitare o disabilitare gli effetti audio, possiamo scegliere un livello che già abbiamo superato oppure iniziare la partita da dove avevamo finito. Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Grazie a Roby e Raxien per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alcespu ha detto:

    Bello ;)

  2. Eduardo ha detto:

    Bellissimo!

  3. Carlo Matrone ha detto:

    Ma chi ve l’ha detto che è Cinese? Non ha gli occhi a mandorla!

  4. manuel ha detto:

    Spero sia una battuta…c’è scritto ciRcense, non cinese…

  5. Clemente ha detto:

    Scusate ma lo sviluppatore è Nokia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *