• 5 commenti

TotalErg: L’applicazione ufficiale disponibile per Windows Phone

Ecco arrivare una nuova applicazione ufficiale tutta italiana per gli utenti automobilisti che permette di avere sempre a portata di mano un mondo di vantaggi e servizi utili TotalErg.

L’applicazione permette a tutti i titolari della carta fedeltà TotalErg Più di poter accumulare direttamente dall’app i punti, verificare il saldo, il riepilogo delle transizioni, accedere al catalogo premi e richiedere i premi Erg Mobile.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nel marketplace:

Scarica gratuitamente TotalErg sul tuo smartphone , l’app che ti permette di avere sempre a portata di mano un mondo di vantaggi e servizi utili!

Registra all’interno dell’applicazione la tua carta fedeltà TotalErg Più, per averla sempre con te quando ti serve! Potrai accumulare direttamente nell’app i punti e verificarne il saldo, visualizzare il riepilogo delle transazioni, accedere al catalogo premi, e richiedere i premi Erg Mobile. Non solo ma nell’app puoi anche raccogliere le carte fedeltà dei partner TotalErg.

Ma i servizi non finiscono qui: l’applicazione ti permette di accedere direttamente dal tuo smartphone al servizio Aci Global, ed ottenere assistenza stradale per guasto o incidente ovunque ti trovi.

L’app TotalErg è lo strumento più diretto e veloce per ottenere promozioni dedicate: potrai verificare in tempo reale quelle attive nei punti vendita, ricercare i distributori che offrono degli sconti, ricevere delle promozioni in prossimità delle stazioni di servizio a te più vicine.

Controlla periodicamente i Coupon TotalErg Più, e scopri il modo più veloce per ottenere punti bonus per accelerare la raccolta punti, per avere sconti sul carburante e ricariche Erg Mobile.

E per non dover nemmeno memorizzare dove hai parcheggiato la tua autovettura c’è l’area “Trova la mia auto” che ti permette di trovare sulla mappa il luogo in cui hai l’hai lasciata, un servizio utile che ti semplifica la vita!

TotalErg è disponibile gratuitamente nel marketplace di Windows Phone

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Visto il prezzo assurdo della benzina, ormai mi muovo solo tramite bus urbani. quindi, inutile per me

  2. Claudio Ridolfi ha detto:

    Provata, acerba, lancia una marea di eccezioni, si impalla nei caricamenti… ma l’han testata?!

  3. nino ha detto:

    Va male

  4. Valmo ha detto:

    invece che abbassare i prezzi della benzina, fanno app…ah sisi siam messi bene!

  5. ncc2000 ha detto:

    pessima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *