• 6 commenti

Security Hub: Un generatore di password di diverso tipo con archivio per la memorizzazione

Security Hub è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di generare una password da 6 a 32 cifre in quelle occasioni dove la fantasia non è dalla nostra parte.

Graficamente semplice, intuitiva e in pieno stile Windows Phone, l’applicazione tramite l’apposita area di testo e i diversi checkbox ci permette di avere in pochi passaggi la generazione di password che può contenere numeri, simboli e lettere che vanno da un minimo di 6 a un massimo di 32 caratteri. Inoltre l’applicazione ci permette di memorizzarle al suo interno inserendo l’apposito servizio per cui è utilizzata la password generata precedentemente e il nome utente. L’applicazione ci permette di utilizzare le lettere minuscole, maiuscole o entrambe in modo da rendere la password più sicura. Sfogliando nei tab che compongono la panorama di Windows Phone troviamo quello nominato “archivio” dove possiamo accedere a tutte le nostre password salvate.

Security Hub si mostra sviluppata abbastanza bene anche se potrebbe essere migliorata gestendo ad esempio il tasto back del terminale per andare indietro nelle schermate. Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è disponibile gratuitamente sul marketplace:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Q

  2. Nicola ha detto:

    Questa è un app che serve a qualcosa,semplice e utile.

  3. Davide Garros ha detto:

    ad esempio a cosa?

  4. Davide Garros ha detto:

    la trovo perfettamente inutile … :I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *