• 1 commento

Il gioco Xbox Live per Windows Phone Ghostscape si aggiorna alla versione 1.2

Arrivato sul marketplace nel mese di Novembre dello scorso anno, Ghostscape ha da subito colpito gli utenti per il genere di gioco e per la storia che ne racconta.

Recentemente il gioco certificato Xbox Live per Windows Phone ha ricevuto un aggiornamento importante spingendo la sua versione alla 1.2. Per chi non lo conosce, il gioco è ambientato in un’atmosfera tenebrosa e oscura dove bisognerà risolvere degli enigmi e fotografare i fantasmi che appaiono improvvisamente per andare avanti nei livelli.

Sono molte le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento, di seguito la lista:

  • Supporto alla ripresa istantanea dell’applicazione
  • Supporto a 60 fps
  • Migliorata la qualità grafica dell’ambiente mostrandosi più nitida
  • Supporto alla Live Tile con immagini (vedi sotto) che girano a random

Oltre alle caratteristiche che rendono il gioco pienamente compatibile con Windows Phone Mango, la versione 1.2 del gioco aggiunge la possibilità di scaricare 5 suonerie in maniera del tutto gratuita. Ovviamente le suonerie sono disponibili solamente per tutti coloro che hanno acquistato il gioco.

Ghostscape è disponibile nel marketplace al prezzo di 2,99€ con la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Darkmarco94 ha detto:

    Una cosa che non mi piaceva del gioco era proprio la qualità grafica ,ora che è stata aggiornata e con l’aggiunta dei 60 fps probabilmente lo acquisterò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *