• 12 commenti

Svelati 6 nuovi giochi Xbox Live in arrivo su Windows Phone!

Come sappiamo, Microsoft ogni settimana rilascia un nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone. Dopo avervi mostrato i giochi in arrivo per il mese di Febbraio (Ecco i prezzi e le date di rilascio dei prossimi 5 giochi Xbox Live per Windows Phone), eccovi quelli in arrivo il prossimo mese.

Di seguito la lista dei giochi che entreranno a breve nel marketplace sotto la certificazione Xbox Live con screenshot e descrizione:

Carcassonne: Il popolare gioco da tavolo arriva anche su Windows Phone dopo il debutto su Android e Blackberry. Lo scopo è quello di costruire città e strade girando le apposite piastrelle. Chi accumulerà più punti vincerà la partita. Questo gioco dovrebbe avere la possibilità di giocare in multiplayer online.

GeoDefense Swarm: Il successore dell’attuale gioco GeoDefense presente sul marketplace nella sezione Xbox Live. La grafica tiene lo stesso stile 3D con qualche differenza nella giocabilità.

Gerbil Physics: Questo gioco tiene lo stesso scopo di Implode! che è quello di far cadere gli oggetti presenti sul quadro al disotto della linea colorata. Diversi livelli, tante animazioni e musica ci proporrà questo nuovo gioco. Il prezzo ufficiale di lancio dovrebbe essere 2,99€.

Pinball FX 2: Un buon gioco di flipper arriva anche su Windows Phone. Sviluppato dalla Zen Studios, mostra la versione Windows Phone dell’originale Pinball con una buona fisica e tavole scaricabili.

Shoot1UP: Un vertical game disegnato a mano dove occorre abbattere i nemici tramite la nostra navicella volante. Non mancheranno bonus da raccogliere che ne modificheranno le capacità belliche del nostro mezzo volante.

Wordament: Pienamente in stile metro, questo gioco permette di sfidare i nostri amici nel comporre più parole possibili con le lettere a disposizione.

Le date e i prezzi ancora non sono stati ufficialmente dichiarati.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NeM ha detto:

    Pinball FX 2 :P Mi piace!

  2. kevin ha detto:

    Evvai!!! PINBALLLLLLLLLL

  3. Daniele ha detto:

    E fifa12?

    • Gino ha detto:

      Fifa 12 dovrebbe far parte del “pacchetto EAGames” in esclusiva sui nokia. Molto probabilmente usciranno a breve, forse mediante una presentazione al MWC12.

  4. Gerry ha detto:

    Al MWC ci dovrebbero essere molte novità su WP, speriamo in belle sorprese (Tango,Skype, Windows8 e nuovi smartphone)

  5. ytytydtye ha detto:

    VOGLIAMO CUT THE ROPE!!!!!!!!!!!!!!

  6. giacomo ha detto:

    confidiamo in nuove uscite e prezzi più bassi, no ho preso l’iphone pur essendo utente mac confidando in wp7 (non ho pregiudizi…)

  7. Donovan ha detto:

    @Giacomo
    Credo tu sia l’unico utente Macintosh a pensarla così, credevo fossero tutti persi nell’oblio del condizionamento markettaro. Bravo, con stima

  8. giacomo ha detto:

    @ Donovan
    sono cresciuto a pane e Mac ma la mente cerco di tenerla aperta; è da dire comunque che una politica di prezzi così alta (capisco il sistema nuovo e la quota di mercato ancora “misera”) e non aver la possibilità di scaricare versioni free sta penalizzando secondo me l’espansione del market

  9. Giulio ha detto:

    Scusate perché dite che non ci sono cose gratuite nel marketplace? Forse che l’80% delle app che ho nel telefono sono tutte free, data la loro utilità. Per i prezzi hai ragione sono alti.. Comunque tornando all’articolo, sono giochi leggermente di cacca quelli previsti x marzo.. Spero fiducioso in un buon lavoro da parte di EA per i giochi che ha intenzione di portare su WP, e spero in XDA che ci faccia avere subito quelle “esclusive Nokia” disponibili per tutti gli altri terminali..

  10. War ha detto:

    Acquistero 2 giochi in futuro, uno é
    GeoDefense Swarm visto che il primo mi ha fatto impazzire e poi quando Microsoft e Nokia permetteranno Real Racing 2!! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *