• 1 commento

Sushi Battle: Catapulta i tuoi pesciolini e annienta i gatti randagi nemici

Sushi Battle è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti permette di rilassarti dinanzi a un game dove la fisica e la fortuna sono alla base per superare tutti i livelli.

Graficamente molto semplice ma curato in tutti gli aspetti, Sushi Battle mostra una buona fluidità e giocabilità. Gli sviluppatori, che ringraziamo per la segnalazione, si sono ispirati a un tema originale e simpatico infatti, non è solito vedere una sfida tra pesci e gatti. Lo scopo del gioco è quello di utilizzare una catapulta per colpire i gatti nemici. I nostri proiettili saranno dei pesci che andando avanti nei livelli diventeranno sempre più forti. Quello che bisognerà fare quindi, è caricare la catapulta tappando sui pesci e lanciare il contrappeso utilizzando il touch per spostare il fulcro e caricare la catapulta portando verso l’alto il contrappeso. Una volta lanciato il nostro pesce bisognerà tappare sullo schermo per fare fuoco al nemico considerando che ogni uno di essi ha le proprie caratteristiche “belliche”. Il gioco è composta da numerosi livelli dove, sul sito sushibattle.com, possono essere creati direttamente da voi ricevendo dei crediti che serviranno a sbloccare personaggi o per scaricare, a sua volta, dei nuovi livelli.

Sushi Battle è disponibile sul marketplace al prezzo di 0,99€ corredato dalla versione di prova gratuita. Inoltre è possibile scaricare la versione lite, dal nome “Sushi Battle Lite” in maniera gratuita.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Simpatico ma dopo un po mi stuffo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *