• 7 commenti

L’emulatore SEGA cambia nome e presto tornerà disponibile nel marketplace di Windows Phone

Sonic’s Jewels 7 è un emulatore Sega Master System e Game Gear per Windows Phone che è stato recentemente ritirato dal marketplace per problemi di copyright (Sonic’s Jewels 7 l’emulatore SEGA per Windows Phone ritirato dal marketplace per problemi di copyright)

SEGA aveva prontamente chiesto a Microsoft la rimozione dell’applicazione perchè faceva un uso non autorizzato della grafica e dei propri marchi. Lo sviluppatore non si è fatto scoraggiare e si è messo subito a lavoro per rimuovere i nomi e la grafica di proprietà di SEGA in modo da poter nuovamente rendere disponibile l’emulatore.

Il nuovo nome dell’applicazione sarà Blue Tomato ed è già stato inviato a Microsoft per la certificazione, gli screenshort che vedete si riferiscono alla nuova versione. Lo sviluppatore ha inviato questa versione come aggiornamento alla precedente in modo che gli utenti che avevano acquistato l’emulatore non si troveranno a pagare nuovamente la propria app. Blue Tomato, a differenza della precedente, permetterà di abilitare l’audio nei giochi e di caricare le ROM anche in formato .zip

Non appena l’emulatore sarà disponibile provvederemo ad informarvi!

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Panattan ha detto:

    Attendo con ansia! :)

  2. Nima ha detto:

    blue tomato è uno shop online di attrezzatura da snowboard, freeski, surf ecc. che stia attento che non gli facciano storie anche quelli dello shop…

  3. Matt Parlangeli ha detto:

    Non ce ne fotte una SEGA. :*

  4. Porcuz ha detto:

    Molto Bene. Buon emulatora che gira senza problemi su terminali di prima generazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *