Plaffo – Windows Phone Blog

Scritto da: in News il 18 - feb - 2012

La sfida lanciata da Microsoft al CES 2012, quella di mettere al confronto la velocità e semplicità d’utilizzo dei diversi smartphone con Windows Phone, dopo la California arriva anche a Hong Kong.

Grazie al sito orientale welovewp.hk possiamo vedere come si sta svolgendo la sfida lanciata da Microsoft a Hong Kong. L’iniziativa iniziata ieri, avrà termine Domenica 19 Febbraio, durante il primo giorno Windows Phone ha dimostrato lasua superiorità in termini di velocità e prestazioni.

Per chi non conosce le regole della sfida ricordiamo che bisogna pattuire in comune accordo tra gli sfidanti una o più determinate operazioni che giornalmente effettuiamo e, iniziando contemporaneamente, vedere chi li porta al complemento prima. Se gli sfidanti si aggiudicavano la vittoria percepivano una ricompensa di 1000$ HK circa 130$ americani, mentre se perdevano ricevevano in cambio un premio di “consolazione” che poteva essere anche un dispositivo Windows Phone, dichiarando pubblicamente che erano stati sconfitti.

Di seguito alcune foto:

Tra i terminali con cui Windows Phone si è sfidato vediamo iPhone 4, iPhone 4S, HTC Sensation XL, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Note e altri terminali giapponesi sconosciuti equipaggiati con Android, in tutte le sfide Windows Phone si sta dimostrando il più prestante.

via 

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

 

Problemi, domande o curiosita' relative a Windows Phone e ai dispositivi con questo sistema operativo? Puoi consultare e discutere insieme a noi tramite il nostro Forum ufficiale

  • aless

    In Italia mai ste cose..l’hanno fatto ovunque..fra un po’ anche in Azerbaijan e qui in Italia nn fanno mai un caiser!!!

    • Nicola

      Effettivamente…

  • Anto

    OT: non riesco a capire perchè con internet explorer del WP non riesco a navigare nel sito della tim , succede di tutto , menù che si sovrappongono , compare pure l’immagine della tastiera e della barra degli indirizzi tutte una sopra l’altro e poi è scattoso, una confusione bestiale, ma qual’è il motivo?

    • Gino

      Porca vacca hai ragione ma ti assicuro che qual he tempo fa non era così. Addirittura impazzisce ie per qualche minuto anche se apri un altro sito. Provate ad aprire Tim.it, aspettate che impazzisce e poi aprite plaffo.com. per qualche istante impazzisce anche lui. Io ho un lg. Chissà che tag hanno messo…..

    • eaglefreewings

      …io riesco ad entrare sul sito TIM…e tutto funziona perfettamente…nessun scatto o errori…l’unico link dove trovo i problemi che riscontrate ce l’ho sull’area “tariffe e promozioni”…anch’io ho un LG…ma nn credo dipenda dal cellulare…

    • Anto

      non esistendo un’applicazione come infocostitre per questo gestore,ero in cerca di un metodo rapido per leggere le soglie della tim. Pensavo di mettere una tile col sito dell’area clienti tim, ma visto come si comporta , è inutile ;
      dovrò sopportare ogni volta tutto gli spot telefonici del 40916 prima di sapere la soglia della mia rete dati, :( pazienza!!

      • Camuffo

        ciao hai provato ad andare qui?
        mobile.119selfservice.tim.it? ovviamente navigando da rete cellulare.
        a me funziona perfettamente. Per vedere le soglie usa il menu sottostante.
        Ciao

  • giorgio

    venite a Roma!!

  • Alberto

    sono s…..i; non ci vogliono passare il tethering!!!

  • http://www.intrinseco.it Stefano L.

    @Anto: Molto probabilmente il tuo sito non è fato a regola d’arte… Controlla di aver realizzato un layout leggero e ben organizzato. Controlla l’esattezza dei CSS.
    Posta l’indirizzo così possiamo darti un giudizio!
    Ciao

  • http://www.intrinseco.it Stefano L.

    Uh… Pensavo parlassi di un tuo sito!
    In effetti non solo viene visualizzato male,ma sembra creare problemi al motore grafico di ie.
    Sicuramente non è un portale da prendere come esempio di cross-Browsing… :-/

    • gabe

      Ma parlate di plaffo ?
      Perché lo scrolling di plaffo.com sul mio omnia7 è orribile: forse già l’ho suggerito, ma usare un tema mobile no ?

      • Diego

        No, parlono del sito della TIM.

        Per Plaffo c’è l’ottima app che dal terminale funziona da dio! :)

  • gabbo

    a me sembra strano, io ho un iphone 4s e un lumia 800 e in nessuna operazione ma proprio nessuna il nokia va più veloce del 4s. è un ottimo telefono molto veloce ma non esageriamo

Advertise

App Consigliate

Ritrovaci su Facebook