• 0 commenti

Tap Tile: Metti alla prova i tuoi riflessi in un gioco per Windows Phone

Tap Tile è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette a dura prova i tuoi riflessi e la tua velocità in un gioco “semplice” e divertente.

In una grafica semplice e squadrata, quindi in pieno stile Windows Phone, Tap Tile mostra un gioco originale e intuitivo dove le sole regole da rispettare sono tappare sulla tile del colore impostato nella schermata principale del gioco. Lo scopo è quello di ottenere il punteggio più alto cercando di centrare solo le tile del colore interessato evitando di colpire le altre. La difficoltà maggiore sta proprio nel fatto che le tile continuano a cambiare colore continuamente quindi la nostra velocità sarà fondamentale anche perchè il tempo è finito. Ad ogni tap andato a buon fine sarà rilasciato un feedback, tramite vibrazione del dispositivo più breve rispetto al feedback che il dispositivo rilascerà nel caso tappiamo una tile con colore diverso da quello impostato. Nella parte alta dello schermo possiamo vedere i dati relativi alla nostra partita come il livello raggiunto, il tempo rimasto e il nostro punteggio, che verrà salvato con relativa data e ora nella sezione punteggio.

Dalle impostazioni è possibile attivare/disattivare la vibrazione e gli effetti audio. Simpatico il fatto di avere il tempo battuto da un clock audio che aumenta di volume non appena il tempo sta per scadere. Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e invitiamo gli utenti a recarsi nel marketplace per provare il gioco. Tap Tile è disponibile nel marketplace al prezzo di 0,99€, corredato di versione di prova che non ha limitazioni ma implementa un banner pubblicitario.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *