• 5 commenti

Nokia e T-Mobile organizzano un evento negli Stati Uniti, in arrivo i nuovi Nokia Windows Phone?

T-Mobile, terzo operatore telefonico più prestigioso negli Stati Uniti, ha mandato alla stampa l’invito dell’evento che stanno organizzando in collaborazione con Nokia.

L’evento sarà la prossima settimana, il 14 Dicembre, e vista l’assenza dei dispositivi Nokia Lumia in questo territorio, si ipotizza che nell’occasione le due aziende vogliono annunciare l’avvento dei nuovi dispositivi Windows Phone dell’azienda finlandese.

Intanto arriva una piccola conferma per quanto riguarda il Nokia Lumia 710 che ha superato il test FCC. Come possiamo vedere dall’immagine, il dispositivo è marchiato T-Mobile e per questo salgono le probabilità che all’evento saranno annunciati i dispositivi Nokia Lumia per il mercato americano.

via, via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Maurizio ha detto:

    Speriamo il 710 arrivi prima di Natale anche da noi

  2. fabio ha detto:

    Nn per essere pignolo, ma 12/14 sarebbe solo il 14 dicembre, xk negli USA mettono prima il mese e poi il giorno…inoltre è specificato mercoledì… ;)

  3. Brizius ha detto:

    Ieri 8/12 alla fiera dell’artigianato di Milano c’era un grande stand della 3 relativo al Lumia 800, non ho avuto modo di provarlo perché la gente interessata era tanta! :)

  4. gian89 ha detto:

    Bè è ovvio che sia per entrare nel mercato USA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *