• 10 commenti

11 suonerie retrò per Windows Phone di alcuni giochi della ZX Spectrum

Se avete nostalgia di alcuni giochi retrò del popolare ZX Spectrum e volete impostare le musiche di questi giochi come suonerie del vostro dispositivo Windows Phone, ecco quello che fa per voi.

David Bandey, gestore del blog retrovgm.wordpress.com ha realizzato 11 suonerie per Windows Phone pronte per essere impostate sul nostro dispositivo. Queste suonerie sono le musiche di sottofondo di alcuni giochi dell’era della ZX Spectrum che hanno segnato la storia dei videogame di quei tempi. Il creatore di queste suonerie li ha caricati sul proprio spazio Skydrive dove è possibile accedere gratuitamente e scaricarli (link).

Ricordiamo che è possibile impostare queste suonerie sui dispositivi Windows Phone Mango seguendo la nostra guida (Personalizzare le suonerie nella Beta di Mango? Ecco come fare!). Gli MP3 che scarichiamo da Skydrive sono già pronti per essere impostati come suoneria quindi potete saltare la prima parte della guida.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Spectrum VS Commodore! Io avevo il grandissimo commodore 64, con le cassette da comprare in edicola che contenevono un casino di giochi :D Ah che ricordi :)

  2. GolD ha detto:

    già ma um emulatore del c64?? :D

  3. Valmo ha detto:

    io per il mitico zx mi ricordo eli uragano, olimpiadi ecc…questi non me li ricordo, ma del resto avevo mille cassette comprate in edicola magari tra quelle c’erano anche questi titoli, aaahhh che ricordi!

  4. David Bandey ha detto:

    Retro Suonerie sul tuo sito web. Mentre l’attenzione overal del mio blog VGM Retro sarà lo ZX Spectrum della Commodore 64 saranno inoltre troppo. Non voglio limitare il mio blog per un solo computer sia come spettro e C64 avevano grandi giochi e anche grande musica. Sarò l’aggiunta di più Suonerie e saranno quelle C64. Segui il mio blog attraverso twitter @ RetroVGMBlog per stare al passo con i post. Mi scuso se questa è mal tradotto come la mia unica lingua è l’inglese quindi questo è gestito tramite Google Translate.

  5. Marco ha detto:

    Ottimo lavoro David Bandey ;)

  6. Markokr83 ha detto:

    Quanti bei ricordi col mio C64… I giochi sui nastri che ci mettevano una vita a caricare e il basic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *