• 6 commenti

Sonic CD: Ecco il nuovo trailer del futuro gioco Xbox Live per Windows Phone!

Sonic CD è uno dei classici videogiochi rilasciato sul mercato nel 1993 per la consolle Sega MegaDrive e pubblicato dal Sonic Team.

Il gioco sarà presto riproposto in una nuova versione su diversi dispositivi mobile (Windows Phone, XBLA, PSN, iPhone e Android). Il gioco si baserà ovviamente sulla storia originale migliorandola in alcuni aspetti, ad esempio il gioco è stato ampliato in widescreen senza allargare l’immagine.

Sonic CD che sarà della serie Xbox Live su Windows Phone è atteso per arrivare tra Novembre e Dicembre 2011. Di seguito in nuovo trailer:

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Carpentiero ha detto:

    Spero solo che i controlli siano migliori del Sonic che ora c’è sul market, vabbè giocare con i touch non è mai stato il massimo per certi giochi..

  2. carlo ha detto:

    quanti bei ricordi…..

  3. lore83sv ha detto:

    mi viene da piangere…ancora ricordo il natale in cui i miei mi regalarono il mega drive… quante ore con sonic… e quanti mesi x finirlo!! altro che i giochi di adesso! altri tempi!

  4. markokr83 ha detto:

    Adesso i videogames danno la possibilità a tutti di completarli, bene o male. Ricordo quanti giochi abbandonai sul commodore 64 e sega mega drive proprio perché impossibili in certi livelli, almeno per me.

  5. mastrofindo ha detto:

    Ma per quale motivo riproporre sonic? Ce n’è già un episodio sul marketplace! Qualcosa di decente no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *