• 7 commenti

Portati alla “luce” due nuovi terminali Windows Phone!

No ragazzi, non ci siamo dati all’archeologia e non abbiamo trovato alcun terminale sepolto sotto metri di sabbia: semplicemente, abbiamo scovato due nuovi Windows Phone fra le statistiche di Occasional Gamer.

Come è possibile notare dall’immagine, Nokia e Samsung sono a lavoro su due nuovi device, rispettivamente chiamati Lumia 800 e Monument; sappiamo ancora pochissimo in materia, ma gli ultimi rumors sembrano confermare che questi due nuovi modelli non siano altro che versioni del Nokia SeaRay e del Samsung Focus S destinate a mercati differenti: caratteristiche tecniche e di design simili (se non uguali), nome diverso.

Anche se non è da escludere la creazione ex novo dei due terminali in oggetto, riteniamo che la prima pista sia quella più attendibile, in quanto non erano previsti dai due produttori altri smartphone su piattaforma Windows Phone. Come è prassi dire in questi casi, aspettatevi ulteriori aggiornamenti a riguardo!

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko Doro ha detto:

    ciao ragazzi, una domanda…. è possibile unire la ricezione di varie email in una sola? ad esempio… le mail di libero farle arrivare su qll hotmail? xkè cm ben sappiamo @libero non è supportato da wp7 e vorrei cmq poter ricevere email da libero cn tanto di notifiche! soluzioni alternative? grazie

    • Gerry ha detto:

      E’ possibile effttuare inoltro delle e-mail dalleimpostazini di libero? Se si potresti far inoltrare le e-mail ad un account che supporta il push altrimenti non credo puoi. Sul mio ho hotmail in push e tiscali aff. ogni 2 ore

      • Mirko Doro ha detto:

        mmmm nelle impostazioni da libero c’è la voce aggiungi altri account di posta per ricevere li le mail… invece io vorrei far arrivare le mail di libero su hotmail!!! nelle opzioni nn c’è nulla di simile per windows live?

        • TecnoWP ha detto:

          Non c’è la voce inoltra? Comunque su hotmail c’è sia la voce inoltra che la voce “Invio/ricezione di messaggi di posta elettronica da altri account”. Potrebbe essere quello che fa a caso tuo.
          Prova, tanto non costa nulla :D

          • Mirko Doro ha detto:

            da dove? nn la trovo qst voce… mi aiuteresti tantissimo O.O

          • TecnoWP ha detto:

            Allora vai sul tuo account hotmail, dove vedi la lista delle e-mail ricevute, in alto a destra, trovi il tuo nome con una freccia accanto, se ci clicchi sopra si aprirà un menù, dove tra le varie voci trovi “opzioni”, cliccaci sopra.

            Dalla schermata che si aprira, nella barra a sinisra devi selezionare la voce “Mail”

            A questo punto vedrai le varie opzioni, tra cui, inoltro e Invio/ricezione di messaggi di posta elettronica da altri account

            :)

  2. Mirko Doro ha detto:

    nemmeno così funge… mi da errore…. Libero ha rotto i coj0n!, l’unica che per visualizzare la propria mail deve avere un pacchetto plus e visualizzabile dall pagina web! ma baffancUI0!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *