Plaffo – Windows Phone Blog

Scritto da: in News il 7 - ott - 2011

Questa mattina vi abbiamo parlato dell’arrivo sul mercato italiano, del nuovo telefono costruito dalla LG e marchiato Jil Sander, una casa di moda tedesca (LG E906 marchiato Jil Sander in vendita anche in Italia a partire da oggi!)

Il terminale, che si presenta con caratteristiche hardware molto simile all’attuale Lg Optimus 7, è protagonista di un video ufficiale che ne mostra l’estetica, l’applicazione in esclusiva sviluppata da Jill Sander che permette una geo-localizzazione in tempo reale dei negozi Jil Sander e la possibilità di acquistare e sfogliare dai cataloghi online di quest’ultimi, e diverse caratteristiche di Windows Phone 7.5.

Di seguito il video ufficiale pubblicato da Jill Sander:

 

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

 

Problemi, domande o curiosita' relative a Windows Phone e ai dispositivi con questo sistema operativo? Puoi consultare e discutere insieme a noi tramite il nostro Forum ufficiale

  • http://twitter.com/adryx_92 Francesco A

    bella pubblicità per mango e per il telefono stesso

    • Right

      Concordo, il video è ben realizzato. Il telefono è in pratica Optimus, ma il video è girato molto bene

  • Valerio

    Bel telefono!
    Ma se ripropongono le stesse (o quasi) caratteristiche dell’Optimus 7…
    tanto vale tenersi il 7 e aspettare qualcosa di meglio!

    Il “nodo” è naturalmente al prezzo, visto che con poco più di 200 euro ti porti a casa (anzi ti portano a casa) un funzionalissimo OMNIA7 o OPTIMUS7 (come detto con le stesse caratteristiche).

    Penso inoltre che questa politica di far uscire telefoni con stesse caratteristiche tecniche ma con un design differente sia potenzialmente pericoloso… una sorta di “autoinflazione”, i telefoni oggi presenti sono di OTTIMA qualità e prezzo basso (e con MANGO).
    Questo potrebbe portare a trascurare questi nuovi terminali… naturalmente NOKIA si esclude visto che saranno presenti nuove ed interessanti funzionalità! (che naturalmente non potranno essere disponibili anche per gli altri terminali).

    E voi?

    Lascereste il vostro OMNIA7, LG o HTC per prendere un NOKIA (o altro) con le stesse caratteristiche tecniche senza/o con le stesse funzioni del vostro attuale?
    Cambiando solo il design?

    • Daniel

      Ovviamente no, credo che questo telefono non venderà nulla. Aspetto Nokia io :)

    • saverio

      io sto benissimo cn il mio omnia 7 sopratutto ade k ho mango nn credo k cambiero il mio terminale facilmente xo sn sempre curioso d vedere i nuovi terminali nokia…

    • silric

      Fin quando MS garantirà gli aggiornamenti per tutti i WP7 io mi tengo stretto il mio Lg Optimus7

  • mariano

    Concordo con Valerio ma aggiungo sto benedettissimo Microsoft una pubblicita’ in TV no…!

    • Valerio

      bah, detto sinceramente non penso che possa cambiare molto la pubblicità in TV… ora con i nuovi terminali, con MANGO e con le nuove video recensioni si faranno pubblicità da se’.

  • Nicola

    Ottimo spot… complimenti a Jil Sander! ha mostrato quanto stile ha il nostro sistema operativo!

Advertise

App Consigliate

Ritrovaci su Facebook