• 18 commenti

EasyRing: Tante suonerie da scaricare per Windows Phone

EasyRing è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di ricercare sul web il nostro brano musicale preferito e di inserirlo come suoneria al nostro Windows Phone.

Graficamente molto semplice ma funzionale ed intuitiva, l’applicazione si divide in due tab dove nel primo possiamo effettuare una ricerca inserendo titolo oppure artista del brano che vogliamo ricercare e nel secondo possiamo ricercare la nostra suoneria tra una miriade divise per generi. Una volta scelta e ascoltata direttamente dall’applicazione, possiamo scaricarla e impostarla direttamente come suoneria per il nostro device. Tutti i brani trovati sono in formato MP3 e totalmente gratis e legali. Possiamo scegliere tra i seguenti siti per la ricerca dei nostri MP3:

  • Mobiles24.com che è una rete di oltre 5 milioni di soci per la condivisione di oltre 400.000 download di suonerie. EasyRing offre un interfaccia utente pulita per la ricerca e la navigazione delle suonerie mp3 su mobiles24.com senza bisogno di un account.
  • Amazon.com, tutti sappiamo che Amazon fornisce milioni di anteprime gratuite per le loro canzoni. Utilizzando EasyRing si può facilmente scoprirle e scaricarle come suonerie.

L’applicazione è disponibile sul marketplace al prezzo di 0,99€ dove è possibile scaricare la versione di prova gratuita per testarla prima di un eventuale acquisto.
Prezzo: 0.99€
Dimensione: 1 MB
Versione: 1.0

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca Pirini ha detto:

    Interessante, peccato sia a pagamento

  2. Riccardo Balsamo ha detto:

    A quando per gli sms/email???

    Questo lo prendo, magari lo aggiornano per gli sms^^

  3. Emanuele Pelosi ha detto:

    segnalo che il marketplace ormai è bloccato da alcune ore… non permette il download o l’acquisto delle app

  4. MeqC85 ha detto:

    Ragazzi io l’ho scaricata versione di prova sul mio omnia7 non aggiornamento mango su zune mi segnala che è stata installata e anche dallostorico degli acquisti ma non riesco a trovarla sul telefono mi potete aiutare??

    • luca.wp7 ha detto:

      va solo su mango, su nodo non si possono mettere suonerie personalizzate

      • MeqC85 ha detto:

        ciao inanzitutto ti ringrazio per la risposta ora ho capito io ho aperto l’applicazione tramite il vostro link ed infatti se provavo a cercarla da zune col cell collegato non la trovava.
        poi volevo chiederti un’altra cosa la versione OS del mio Omnia7 è :7.0.7008.0
        Sai dirmi se è la Nodo visto che quando collego il terminale a zune non mi rileva alcun aggiornamento? inizio ad avere dei dubbi forse il cell non va non mi riesce a trovare gli aggiornament??

  5. Moreno Di Graci ha detto:

    x 99 cent e’ ottima..pero’ finche’ va gratis….

  6. Riccardo Balsamo ha detto:

    Ho notato una cosa strana ieri da uscire pazzo. Non vedevo nulla. Poi ho capito il perché. Usavo lo sfondo bianco. Cosi ho rimesso quello nero. Il programma ora ê visibile. Ê un bug o sono io che sbaglio qualcosa?

  7. lore83sv ha detto:

    Alle bellissima e veloce ce ne vorrebbe una x scaricare musica e poterla salvare sul dispositivo.

  8. mariopiu705 ha detto:

    uahoooooo ora posso aver L.A. WOMAN the Doors era ora da quanto l, aspettavo grazie 1 euro subito senza provarla

  9. mariopiu705 ha detto:

    ACQUISTATELA,DOVE RISPARMIATE ,SU APPL.BEN FATTE?

  10. licia ha detto:

    CIAO RAGAZZI MA SOLO A ME ESCE LA SCRITTA QUANDO VADO PER SCARICARLA CHE NN è DISPONIBILE NELLA MIA ZONA!?MI SN ROTTA DI QST SUONERIE DEL NOKIA VOGLIO PERSONALIZZARLE ANCHE IO…TANTI SOLDI PER QST CELLULARE CHE NN NE VALE UNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *