• 3 commenti

ATLAS Halo Waypoint: Nuova applicazione Windows Phone per tutti gli amanti del mitico Halo

Ormai sono molte le integrazioni che abbiamo visto tra i prodotti Microsoft tra cui tra la console Xbox 360 e il nuovo Windows Phone. Tutti gli amanti dei videogames conosceranno sicuramente il mitico Halo, il gioco sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie Studios e pubblicata da Microsoft.

A sinistra la visualizzazione della mappa su Windows Phone. A destra la visualizzazione della mappa sullo schermo.

Per i dispositivi Windows Phone è in arrivo un’applicazione nominata “ATLAS Halo Waypoint” che ci permetterà di avere in tempo reale, informazioni sulla partita che stiamo giocando sul campo di Halo, come ad esempio la visualizzazione delle mappe con la posizione della tua squadra. L’applicazione ATLAS Halo Waypoint darà una spinta in più a tutti i possessori di Windows Phone nel giocare ad Halo. Speriamo che Microsoft applichi questo tipo di integrazione anche in altri giochi.

Di seguito il video:

La data di rilascio dell’applicazione non è stata espressamente dichiarata, per ulteriori informazioni potete consultare questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Carina, cmq non ho la 360 quindi non potrò provarla

  2. War ha detto:

    Sarebbe un sogno avere un app cosi per Forza Motorsport…

  3. Giuseppe Carboni ha detto:

    per ora ho abbandonato un pochino halo reach per forza motorsport 4, ma quando rilasceranno quest’applicazione sarò ben lieto di tornare un po’ su halo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *