Plaffo – Windows Phone Blog

Scritto da: in Giochi, Giochi a pagamento, Giochi Xbox Live il 16 - set - 2011

In attesa dell’arrivo del nuovo aggiornamento che porta Windows Phone alla versione 7.5, gli sviluppatori stanno iniziando il programma di aggiornamento delle loro applicazioni presenti sul marketplace in modo da renderli compatibili alle nuove funzioni che implementerà Mango.

A ricevere questo update, saranno ovviamente anche i giochi Xbox Live presenti su Windows Phone. Recentemente è stato aggiornato il gioco Rocket Riot, che passa alla versione 1.3, implementando il supporto a Mango, con la ripresa istantanea che permetterà di riprendere la partita in esecuzione anche dopo essere tornati nella schermata home.
Dopo questo aggiornamento, il gioco si mostra più fluido della versione precedente e si attende il supporto ai 60 FPS per tutti i giochi Xbox Live.
Per tutti coloro che hanno installato la versione Beta/RTM di Mango possono già disporre dell’aggiornamento.

Ringraziamo Moreno per la segnalazione - via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

 

Problemi, domande o curiosita' relative a Windows Phone e ai dispositivi con questo sistema operativo? Puoi consultare e discutere insieme a noi tramite il nostro Forum ufficiale

Advertise

App Consigliate

Ritrovaci su Facebook