• 2 commenti

Smtp: Le configurazioni dei diversi provider per la posta elettronica sempre con noi

Smtp è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che raccoglie gli indirizzi dei provider più conosciuti che servono in fase di configurazione delle email.

L’applicazione è uno strumento utile quando dobbiamo configurare qualche casella di posta elettronica e non conosciamo gli indirizzi smtp, nntp o imap che servono appunto per permetterci di ricevere e inviare email. Ordinata inordine alfabetico, l’applicazione mostra in cascata più di 300 provider dove al di sotto, troviamo le voci e i relativi indirizzi di cui sopra indicati. La ricerca di un provider, all’interno di questa raccolta, può avvenire in due modi, scorrere tutta la lista fino a trovare quello da noi interessato oppure, tappare sul una lettera in modo che vengono mostrate tutte le lettere dell’alfabeto così da poter accedere direttamente a tutti i provider che iniziano per la lettera selezionata.

L’applicazione è disponibile sul marketplace di Windows Phone gratuitamente. Ringraziamo, Carmine, lo sviluppatore per la segnalazione!

Prezzo: Gratis
Dimensione: 1 MB
Versione: 1.1

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Paolo ha detto:

    Ottima utilità, invece di morire matti con i siti dei nostri sempre leali e generosi gestori telefonici si hanno tutti i parametri a portata di mano :)

    scarico subito

  2. Anonymous ha detto:

    Perchè non aggiungere anche il pop3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *