• 1 commento

Penguin Blast: Un gioco per Windows Phone dal divertimento assicurato

Penguin Blast è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette alla prova i nostri riflessi e la nostra abilità nel tappare al momento giusto.
penguin blast1

Graficamente molto curato in tutti i particolari e veste di una giocabilità all’insegna del divertimento. Lo scopo è semplicissimo infatti dobbiamo cercare di aggiudicarci più punti possibili passando da un barile all’altro calcolando gli spostamenti e le inclinazioni. Il protagonista di questo gioco, un simpatico pinguino, fungerà da palla del cannone dove i barili saranno i cannoni e noi, tramite tapp, eseguiremo il lancio. Il gioco si sviluppa in landscape dove nella parte alta dello schermo abbiamo il banner pubblicitario e la barra che indica la nostra percentuale di vita. Nella parte bassa dello schermo possiamo vedere il nostro punteggio che sarà incrementato proporzionalmente alla strada percorsa con un singolo lancio andato a buon fine. Ottima la scelta di rendere mobili i barili nelle diverse direzioni ma soprattutto in quella di farlo ruotare in diverse velocità cosi da rendere più interessante e un pizzico più difficile il gioco. I barili presenti lungo il livello ci permetteranno di incrementare la nostra barra vitale ma nello stesso tempo ne troveremo alcuni che ci penalizzeranno in questi termini.
penguin blast

Penguin Blast implementa la possibilità di vedere le classifiche locali, online completa e online del giorno. Penguin Blast è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 44.16 MB
Versione: 1.0

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giù88 ha detto:

    Fantastico questo gioco, consigliatissimo :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *