• 0 commenti

Kronos: Un cronografo curato nella grafica per Windows Phone!

Kronos è un’applicazione realizzata da uno sviluppatore italiano che mostra un tradizionale cronografo/timer ben curato nella grafica.

Questo software è stato sviluppata da Francesco alias nonno72, un appassionato di telefonia che lavora come grafico. Dall’unione di queste due elementi nasce questo software che racchiude in un semplicecronografo/timer la prima applicazione sviluppata da Francesco.
L’applicazione è divisa in tab, il primo nominato “stopwatch” troviamo il cronografo, che ci permette di attivare un cronometro con la possibilità di prendere il tempo sul giro o i tempi intermedi. Il secondo, nominato “timer” permette di utilizzare un conto alla rovescia programmabile utilizzando una simpatica animazione per attivarlo.

La versione a pagamento permette inoltre la personalizzazione dello sfondo, del display, del colore del titolo e l’invio tramite mail del log dell’ultima sessione del cronografo.
Kronos per il momento risulta essere localizzata solo in lingua inglese ma lo sviluppatore ci tiene a precisare che nelle prossime versioni verranno aggiunte nuove lingue tra cui l’italiano, la possibilità di scegliere tra diversi suoni allo scadere del timer e altre caratteristiche non ancora annunciate.

L’applicazione è possibile scaricarla dal marketplace in versione di prova, perfettamente utilizzabile nelle funzioni di base o nella versione completa a 0,99€.

Prezzo: 0.99€
Dimensione: 1 MB
Versione: 1.0

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *