• 4 commenti

Tentacoli è Il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone

Come annunciato da noi la scorsa settimana, il gioco Xbox Live pubblicato da Microsoft oggi  è “Tentacoli”, un gioco in esclusiva per Windows Phone,

Ecco cosa possiamo leggere nel marketplace riguardante questo nuovo gioco:

“Premi leggermente sullo schermo di Tentacles e prova i 40 livelli spacca dita e gli avvincenti combattimenti contro i boss, ti stupirai della giocabilità innovativa ed intuitiva.
Pensa velocemente, agisci con cautela e continua a mangiare. I nemici ti ostacoleranno e tu devi strappar loro gli occhi mentre tenti di sconfiggere il Dott. Phluff, lo scienziato pazzo. Dove avverrà questa battaglia finale? Indovina! No, non ci siamo proprio.
Il Dott. Phluff si è sempre intromesso nell’ordine della natura e questa volta ha cercato di creare l’animale più carino mai concepito. Ma ha fallito. In una disastrosa, ma non totalmente inaspettata, serie di eventi ha generato un essere tenebroso. Oscuro, senza cuore e con nessuna volontà di essere gentile, buono nè tantomeno carino. Si, ha creato TE! Una viscida massa informe nera con tre tentacoli, un artiglio e un’indeterminabile fame di bulbi oculari. 
Tentacoli è un completamento totalmente nuovo nel genere e piattaforma. Utilizza i tuoi tentacoli per farti strada verso il Dott. Phluff. Si, proprio così, tu sei dentro di lui.
E’ un mondo macabro e spettrale abitato da altri mostri geneticamente modificati dagli esperimenti del Dott. Phluff. Indovina un po’: sono tutti affamati e tu rappresenti il menu! Usa le tue abilità tentacolari per schivare gli attacchi di acido del  Dott. Phluff e affronta le malvagie creature in straordinarie battaglie.”

Tentacoli è disponibile nel marketplace di Windows Phone al prezzo di 4,99€ abbiamo bisogno di una connessione WiFi o diretta con il PC per scaricarlo visto che ha una dimensione di oltre 150MB. Come per tutti i giochi della serie Xbox Live, possiamo scaricare la versione di prova gratuita prima dell’acquisto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Sembra un gran bel gioco, appena trovo una rete wifi lo provo

  2. Diego ha detto:

    Troppo bello, geniale! Provatelo non fatevi ingannare dagli screenshot ;)

  3. Anonymous ha detto:

    Confermo, molto curato e divertente.

  4. Vladimir ha detto:

    Spettacolare! Comprata e votato (5 stelle)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *