• 9 commenti

Microsoft chiede la rimozione del video dove vengono mostrati i futuri terminali Windows Phone Mango

Ieri durante il WPC 2011 (Worldwide Partner Conference), Microsoft ha mostrato alcuni dei prossimi dispositivi Windows Phone in arrivo con il prossimo aggiornamento Mango.

I colleghi di WMPUser avevano provveduto a pubblicare il video dove venivano mostrati i 4 nuovi terminali da parte di Microsoft, purtroppo questa mattina il video non è più disponibile alla visione, WMPUser spiega di averricevuto una e-mail questa mattina da parte di un Program Manager di Microsoft, chiedendo la rimozione del video e delle immagini in questione.

Questo è il contenuto dell’e-mail:

“Per favore potete rimuovere il post intitolato ” http://wmpoweruser.com/a-closer-look-at-the-mystery-fujitsu-wp7-handset/ “

Il nostro partner OEM non vuole che le immagini del telefono cellulare siano disponibili al pubblico.
Grazie per la collaborazione,
Nome Rimosso
Program Manager
OEM Division
Microsoft”

Sembra strano che Microsoft abbia svelato questi dispositivi senza il permesso dei costruttori di questi terminali, poteva essere un modo per iniziare a pubblicizzare questi nuovi prodotti.

Ovviamente una volta finito in rete sarà impossibile rimuovere i diversi contenuti pubblicati, infatti è già disponibile il video pubblicato da un’altro utente.

Grazie al nostro utente kai per la segnalazione del video

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabry90 ha detto:

    LOL non ci credo che non avesse l'autorizzazione, mi sembra scontato che tutti i siti ne avessero ampiamente discusso

  2. gl3nn88 ha detto:

    Io spero che questa features venga implementata sopratutto per Skype, e che quelli come me(senza fotocamera frontale) possano beneficiare almente delle chiamate in voip..sicuramente i provider di telefonia se ne approfitteranno e porranno dei costi per l'utilizzo del voip, ma si può comunque aggirare connettendosi alle reti wifi..

  3. Anonymous ha detto:

    noooooo ma daiiiii :D

  4. PirloJuve ha detto:

    @gl3nn88
    Assolutamente se skype permetterà di effettuare videochiamate sono pronto a cambiare terminale appena esce. Altrimenti resto felicemente con il mio Omnia 7

  5. gl3nn88 ha detto:

    No a me non non importa tanto la video chiamata, quindi rimarrò al buon Lg Optimus 7, spero solo che almeno le chiamate in VOIP si possano fare, poi ora che ho attivato la summer card smart con internet gratis, ma non penso duri fino a che non uscirà skype, però c'è sempre il wifi

  6. MatteQ ha detto:

    Non ha senso far rimuovere il video, ormai è online e se lo fanno cancellare subito dopo viene ricaricato da un'altro.
    Comunque il samsung mi piace veramente tanto :)

  7. -Mirtillo ha detto:

    Sono passato alla beta di Mango ieri sera, che dire FAVOLOSO, credo che microsoft questa volta abbia fatto centro. Io rimarrò con il mio fido lg e non credo di prendere uno di questi nuovi terminai. Cmq a parte il samsung il resto sono inguardabili

  8. kai ha detto:

    bello il device samsung…

  9. Anonymous ha detto:

    quello rosa mi sembrava il nokia :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *