• 2 commenti

Magnets: Il gioco che sfrutta le leggi della fisica.

Ecco un gioco di logica, dove devi posizionare, uno o due magneti, nei loro rispettivi buchi! Per fare questo puoi posizionare delle calamite, con più o meno potenza!

Punteggio Totale: 3/5
Il gioco può essere impegantivo, ma annoia dopo un po’ di tempo, la presentazione è buona, ed ha anche una velocità di ripresa strepitosa.
Gameplay: 3/5
E’ bello dovere capire quale magnete usare, e di quale dimensione, per riuscire ad arrivare a centrare il buco, anche se dopo un po annoia, perchè manca una tabella di punteggio, una classifica insomma, dove raccogliere i punteggi!
Presentazione: 4/5
Questo gioco si riapre velocissimo, si riprende quasi più veloce di un applicazione di Mango.
La visuale è pulita, manca la musica al gioco!
Durata del gioco: 2/5

Il gioco dura massimo 1-2 ore, e finito il gioco, non c’è niente da sbloccare, e nessun incentivo, visto che manca una classifica!

Potete trovarla qua: Magnets

Prezzo Applicazione: €0,99

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Questo è un classico gioco che poteva avere um discreto successo se rilasciato gratuitamente, magari con un banner pubblicitario

  2. Anonymous ha detto:

    Io troverei migliore la soluzione di avere sia l'app a pagamento che con pubblicità (qualsiasi, gioco o utility che sia). In un gioco che dura un paio d'ore infatti potrei sopportare il banner, cosa che non mi aggrada con app che uso spesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *