• 4 commenti

HTC Ruby: Terminale Windows Phone 7 o Android?

Oggi sono apparse sul web le immagini di un nuovo terminale HTC chiamato “Ruby”, al momento non si conosce quale sistema operativo adopererà questo terminale.

Il terminale è possibile vederlo riflesso sul tablet HTC flyer, come possiamo vedere dalle foto pubblicate, viene mostrato solo la parte posteriore del dispositivo.
Da quel poco che si può vedere sembra che finalmente HTC abbia deciso dirinnovare a livello estetico i suoi prossimi smartphone, nell’ultimo periodo i terminali HTC avevano preso la strada di assomigliarsi un po tutti.
A livello di caratteristiche nulla è trapelato, l’unica cosa che possiamo notare dalla foto pubblicata è il doppio flash led presente nella forocamera posteriore.

In attesa di scoprire quale sistema operativo utilizzerà questo terminale, ecco il link per vedere le diverse foto postate (molto simili), di questo terminale (LINK)

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Siamo sicuri che lo rilascino in Italia con quel nome?ahahahah

  2. Carlx01 ha detto:

    @anonimo
    hahhaha
    se fosse così venderebbe un botto in parlamento :S

  3. Luca DX81 ha detto:

    Finalmente si sono accorti che da oltre un anno far uscire un casino di telefoni tutti uguali aveva stancato. L'ultimo terminale che si differenziava dal resto è stato htc Hero (all'inizio non mi piaceva, poi l'ho apprezzato molto)

  4. Stefano ha detto:

    Azz potevano mostrare ancora meno O.o

    Comunque il nome è stato scelto in onore di un famoso politico italiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *