• 3 commenti

Chicks’n’Vixens No Donuts: Disponibile gratuitamente sul marketplace di Windows Phone

Chicks’n’Vixens No Donuts è un gioco sviluppato per Windows Phone che richiama lo stile di gioco di Angry Birds, da poco disponibile nel marketplace.

1a

Dopo il buon successo che ha avuto Chicks’n’Vixens, lo sviluppatore ha pensato bene di sviluppare una nuova versione chiamandola Chicks’n’Vixens No Donuts. Quest’ultima è da poco disponibile sulmarketplace gratuitamente. Come possiamo vedere sul marketplace la versione di sviluppo di questo gioco è la 0.9 quindi ancora è in versione beta. Di seguito il video del gioco:

In molti ricorderanno che, Chicks’n’Vixens, per molti mesi è stato distribuito gratuitamente in versione beta, e con l’arrivo della versione 1.0, solo per i nuovi utenti era diventata a pagamento. Quindi per gli amanti di questo genere di giochi, meglio scaricarlo adesso, per assicurarci in futuro gli aggiornamenti gratuiti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NeM ha detto:

    Mi sono giocato tutto il primo, giocherò il secondo. All'epoca avevo scaricato la beta, quindi ho avuto la versione definitiva gratis. Sempre grazie a voi anche questa volta sarà cosi!
    Spero che sia più curata questa nuova versione, anche se l'altra non era affatto male

  2. Anonymous ha detto:

    Migliorato rispetto a prima, ora ha una storiella prima dei livelli (style angry birds), e una fluidità migliore. Molto carino, questi giochi a livelli, sono i migliori su un dispositivo con schermi di ridotte dimensioni

  3. Tecnologico ha detto:

    Ottima segnalazione! Scaricato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *