• 4 commenti

Catch the Mouse Lite: Dai la caccia al topo in un gioco gratuito per Windows Phone.

Catch the Mouse Lite è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un divertente game con semplice regole che mette alla prova la tua astuzia.

catch the mouse

Graficamente molto semplice, il gioco ancora è in versione beta infatti, sul marketplace possiamo leggere che la versione pubblicata è giunta alla 0.8. Lo sviluppatore, Stilatore, che ringraziamo per la segnalazione, afferma che ilgioco completo sarà rilasciato presto e implementerà 3 mondi diversi, 12 livelli per ogni mondo, due modalità di gioco e grafica ed effetti sonori migliori. 
Catch the Mouse Lite attualmente ha solo 12 livelli su cui giocare dove l’unico scopo è quello di piazzare le trappole in modo da intrappolare il ratto senza farlo scappare tra le buche. Il tutto avviene tramite touch dove ci basterà tappare su uno degli esagoni gialli presenti all’interno del livello per piazzare la trappola.

catch the mouse1

Il gioco è disponibile sul marketplace e potete scaricarlo gratuitamente. Per il download diretto all’applicazione potete utilizzare il tasto qui sotto.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 12 MB
Versione: 0.8

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. stilatore ha detto:

    ciao, la dimensione del gioco è 12-13 mega non 28 ;)

  2. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @stilatore
    Grazie corretto!

  3. Dark80 ha detto:

    Divertente, come logica mi piace. Ho notato forse un piccolo bug, in pratica il topo passa attraverso 2 trappole senza avere un esagono a disposizione per passare

  4. stilatore ha detto:

    @Dark80
    Mandami una email e mi scrivi il livello/buca con il bug. Fai conto che il topo non si muove sempre seguendo un esagono essendo le caselle non allineate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *