• 17 commenti

Il CEO di AT&T commenta le vendite di Windows Phone 7

Ralph de la Vega, CEO di AT&T, ha parlato recentemente di Windows Phone 7, dichiarando che per il momento i propri smartphone non abbiano venduto abbastanza come si aspettavano.

Microsoft e noi, dichiara Ralph, ci aspettavamo un maggior numero di vendite nel primo periodo, ovviamente sottolinea, questa è la prima versione del prodotto e hanno molte aspettative per il futuro.
Per il CEO di AT&T il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft è molto buono, e con il nuovo aggiornamento Mango in rilascio per l’autunno potrà offrire agli utenti una più ampia scelta di applicazioni, che principalmente è quello che ha più bisogno questo OS.
Nell’intervista si è parlato anche dell’accordo tra Micrsoft e Nokia, per Ralph questo accordo è molto importante, perchè grazie alle capacità hardware di Nokia unite alla capacità di sviluppare software di Microsoft, viene fuori una combinazione davvero ottima. Il primo dispositivo Windows Phone Nokia è molto atteso anche da lui.
Da notare, che molti utenti Windows Phone americani, si lamentano del personale di AT&T perchè quando si entra nei propri punti vendita, sconsigliano l’acquisto di questi dispositivi, elencandone le mancanze e consigliando smartphone di altre aziende.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anto ha detto:

    Ho sempre pensato che wp7 è una beta di os. Quello completo sarà mango. Aspettiamolo e dopo tiriamo le somme. Sicuramente Nokia farà la sua parte ma no come dispositivo ma piuttosto come migliorie all'os

  2. TecnoWP ha detto:

    @Anto Credo anche nel dispositivo, i terminali nokia nel reparto multimediale sono sempre al top, vedi le cam che montano e le casse stereo! Mi auguro di vedere queste caratteristiche nel primo wp7 nokia

  3. Riccardo ha detto:

    Diamo tempo al tempo^^

  4. S3B ha detto:

    Spero solo che Nokia ci mete i tasti fisici e non a sfioramento . Veramente una ROTTURA su omnia7 e HTC. Appena sposti la mano ti esce la ricerca facendoti ripartire quello che usavo prima dallo inizio.

  5. Paolo ha detto:

    Quelli di At&t hanno capito cosa è wp7 ora e lo sconsigliano, esattamente come le grandi catene di elettronica. I miei amici prima di regalarmelo sono stati sconsigliati da eur* tron* e comp* e infatti l'hanno preso al centro vodafone :)

    @Anto e TecnoWP

    la penso esattamente come te è una beta, stabile ma è una beta ultralimitata!
    Nokia farà la differenza ma penso che la farà sopratutto nella miglioria dell'OS che nel dispositivo.
    I dispositivi secondo me si differenziano solo per fotocamera,suono e schermo e niente piu perchè l'hardware è lo stesso ovunque :)

    @Riccardo

    speriamo che il tempo porti successo altrimenti la vedo praticamente impossibile la scalata agli OS :(

  6. Omnia7 ha detto:

    @Paolo
    Lo sappiamo tutti che non ti piace WP7 e che Android è il miglio Os al mondo. Resta con la tua convinzione.

    PS. Gli addetti AT&T sconsigliano wp7 perchè hanno accordi con apple. Se vede che conosci poco il mercato americano

  7. Anonymous ha detto:

    Dire che wp7 e' una beta mi sa proprio di sparata, io uso un lg optimus7, o un iPhone per lavoro e come tab il galaxy, e ti dirò che il wp7 non ha nulla da invidiare a nessuno, anzi e' stato sicuramente l' os più intuitivo e semplice da capire e considera che sta ancora crescendo……

  8. NeM ha detto:

    @Anonimo
    Chi vive con i paraocchi adorando un marchio rispetto ad un'altro, non lo potrà mai vedere.

  9. kai ha detto:

    Il problema Nem non è chi vive con i paraocchi ma chi cerca in tutti i modi di fare adepti…sono loro il problema perchè chi è ignorante e non conosce le cose poi prende un prodotto perchè glielo ha consigliato un amico e poi magari si trova male, o viceversa l'amico consiglia qualcosa di buono ma non è conosciuto dai piu e lui si sente escluso a differenza di chi ha per dire iphone.

    Ho fatto prendere a un amico un Lg op7 in promo wind, dopo i primi giorni che mi ha sputtanato davanti a tutti per avergli fatto prendere un cesso di telefono a detta sua dicendo che non ci capisco davvero nulla….adesso che ha imparato a usarlo (ci ha messo meno di una settimana praticamente tutto da solo)non fa altro che dire quanto è figo e che si era sbagliato sul mio conto.

    Se fossi stato uno come Paolo piu su, avrei fatto come lui…prenditi un iphone e non scocciare, gli avrei detto e finiva li, poi ovvio che si sarebbe attaccato alla ceppa se doveva fare una cosa che non era capace perchè non lo avrei aiutato.

    @Paolo
    guarda che quelli di at&t consigliano molto di piu iphone al posto del tuo amato android…lo sapevi si? :D
    E di beta non ha nulla…ricordati sempre che fino a luglio il tuo android aveva lacune pesanti, per non parlare di iphone, e sono passati anni.
    evista di stare qui a fare il troll che tranne che dare fastidio credo a tutti non fai…vai su tel.net nella room wp7 e sfogati là.

  10. ***Tonyxx85*** ha detto:

    Ragazzi, non esageriamo con le parole. Ognuno esponga la propria idea senza insulti o con un linguaggio non consono ad un blog aperto a tutti.

    Rimossi i commenti inopportuni!

  11. kai ha detto:

    io rimuoverei paolo :D …non vorrei si verificasse quanto avvenuto su telefonino.net che i troll sono tollerati e poi bannano gli altri.
    si rovinerebbe di molto il sito per me.

  12. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Kai
    hehehehe tranquillo, noi prima di essere amministratori del sito, siamo i primi appassionati di questo sistema operativo, ma gli insulti non possono essere tollerati.

    ps. Credimi che di commenti di troll ne avrò cancellato un centinaio in questi mesi!

  13. Anonymous ha detto:

    @Tonyxx85
    Fate benissimo, ne approfitto per farvi i miei complimenti. Un ottimo sito sempre aggiornato!
    Bravi!!

  14. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Anonimo
    Grazie!!! cerchiamo sempre di fare del nostro meglio!

  15. kai ha detto:

    no no che i commenti in cui si insulta vadano cancelati è sacrosanto…fate benissimo, l'unica cosa è che per me oltre ai commenti idioti vanno cancellati anche chi istiga tali commenti :D

    P.S:i complimenti al sito non te li ri-faccio, visto che te li feci all'epoca su telefonino.net nella room di wp7…non vorrei che poi vi montate troppo la testa :D

  16. ***Tonyxx85*** ha detto:

    hehehehe mi sembra giusto!!!

  17. MatteQ ha detto:

    AT&T che operatore scandaloso, peggio di quelli italiani. Almeno i nostri non capiscono di telefonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *