• 4 commenti

7 nuovi giochi Xbox Live per Windows Phone annunciati da Microsoft all’E3

Recentemente Microsoft ha annunciato il catalogo dei prossimi 6 giochi Xbox Live per Windows Phone. Alcuni di questi giochi, sono già presenti sul marketplace di Windows Phone, gli altri arriveranno nelle prossime settimane.

xboxlive

Ieri Microsoft ha annunciato, all’E3 Expo di Los Angeles in California, sette nuovi giochi che rilascerà, sotto la piattaforma Xbox Live per Windows Phone, nei prossimi mesi. Ecco la lista dei giochi annunciati:


Beards and Beaks:
Un gioco di strategia che vede come protagonista un esercito di gnomi contro un esercito di volatili. Conquista il territori e sconfiggi il nemico.
beards beaks

Hasta La Muerte:
Composto da oltre 30 mondi, questo gioco è ambientato in un mondo di fantasmi che cercano di tornare nella vita terrena. Con l’aiuto di “Soulpets” e di anime buone dovrai sconfiggere il nemico.

hasta la muerte

Let’s Golf 2:
Per tutti gli amanti di questo genere di giochi, eccolo per voi! Dalla grafica 3D curata nei particolari, questo gioco mostra un esperienza di gioco unica nel suo genere con colori e scenari tutti da scoprire.

let's golf 2

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction:
Chi non conosce questo gioco! Un gioco d’azione dove dovrai combattere ai fini di salvare tua figlia. Grafica ed esperienza di gioco fantastiche con scenari ed effetti molto curati.

splinter cell conviction

Tentacles:
Questo titolo è un esclusivo per Windows Phone dove vede il dottor Phluff in un esperimento andato storto. Il mostro venuto fuori dall’esperimento è un essere senza cuore e un appetito senza fine.

tentacles

Top Gun:
Difendi i cieli nel più autentico sparatutto, abbatti i mezzi aerei nemici e concludi la missione da vincitore.

top gun

Z0mb1es:
Uno sparatutto semplice e con poca grafica articolata. Per gli amanti del genere, questo gioco assicura un divertimento senza precedenti.

zomb1es

Microsoft sta incrementando sempre più il mondo Xbox Live per Windows Phone cercando di spingerlo verso il suo obbiettivo quello di far diventare Windows Phone una console portatile. Prezzi e date di uscita non sono ancora disponibili. Quando lo saranno saremo lieti di comunicarveli.
Di seguito un breve video che mostra i giochi descritti:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Splinter cell graficamente sembra fantastico.

  2. Alessandro25 ha detto:

    A parte un paio, non mi sembrano particolarmente carini. Vedremo i prezzi soprattutto.

  3. Enrico ha detto:

    Splinter cell e top gun li comprerò di sicuro. Speriamo che l'audio non sia troppo limitato facendo perdere il fascino del gioco

  4. Tom ha detto:

    Conosco bene splinter cell e conosco la potenza di questo gioco. Non penso sarà lo stesso giocare in uno schermo da 4". Speriamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *