Il sito web Neowin ha pubblicato oggi un articolo dove affermano di aver ricevuto da una fonte autorevole che SDK di Windows Phone 7.5 in versione beta per gli sviluppatori sarà rilasciato domani.

Per quanto riguarda l’aggiornamento Mango rilasciato in versione finale a tutti i dispositivi, secondo la testata, sarà rilasciato entro Settembre.

Probabilmente gli sviluppatori avranno la possibilità di testare in anteprima questo aggiornamento sui propri device, in modo da permettere a Microsoft di testare l’aggiornamento Mango su diversi terminali e scoprire in maniera più veloce eventuali bug.
L’obbiettivo di Microsoft sembra quello di rilasciare questo aggiornamento a tutti gli utenti in maniera unificata, senza grossi ritardi tra un dispositivo e l’altro.
Articoli correlati:
22 Commenti