• 0 commenti

Win For Life Tool: Aggiornato alla versione 2.0

Win For Life Tool è un applicazione sviluppata per Windows Phone che ci fornisce un insieme di utili funzioni per rimanere aggiornati sulle estrazioni di questa lotteria italiana e tentare la fortuna.

win for live_thumb[1]

Grazie allo sviluppatore che ci tiene a farci sapere che sul marketplace è disponibile la versione 2.0 della sua applicazione. In questa nuova versione èpossibile filtrare le statistiche di tutte le uscite per periodi di tempo. Questo permette di studiare meglio i dati e grazie alla scheda autocalcolata che li elabora, modifica le probabilità di estrazione di un numero rispetto ad un’ altro permettendo all’utente di trovare l’impostazione che ritiene più fortunata. Inoltre possiamo anche ricercare i risultati di una estrazione mediante il bottone cerca nella sezione Ultimi 10.

win for live1_thumb[1]

Lo sviluppatore ci tiene a precisare che nel tentativo di abbassare il costo dell’applicazione (che al momento serve a coprire il server che raccoglie e ottimizza i dati di invio), nella modalità trial sono stati aggiunti alcuni servizi di pubblicità. In cambio le statistiche su tutte le uscite sono pubbliche, ma per far funzionare correttamente il crea scheda è necessario avere le statistiche dei ritardatari e quindi comprare l’applicazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *