• 6 commenti

Microsoft avverte, ChevronWP7.Updater eviterà tutti gli aggiornamenti ufficiali futuri [AGGIORNAMENTO1]

Microsoft mette in guardia gli utenti contro l’uso del recentemente software rilasciato dal team di ChevronWP7 che permette a tutti i dispositivi Windows Phone di aggiornare a Nodo indipendentemente dall’operatore.

Secondo Microsoft, utilizzando il software ChevronWP7.Updater per aggiornare il proprio Windows Phone 7, non sarà più  possibile ricevereaggiornamenti regolari in futuro, e invita tutti gli utenti, che ancora non hanno ricevuto nessun aggiornamento, di attendere ed avere pazienza che piano piano arriverà anche a voi.

L’unica soluzione sarebbe quindi quella di re-flash della propria ROM per riportarlo alle condizioni iniziali.
Il software è stato rilasciato pochi giorni fa’ (Il team di ChevronWP7 lavora ad un software per forzare l’aggiornamento NoDo su Windows Phone [AGGIORNAMENTO1 – Rilasciato]), ora accedendo alla pagina di download possiamo notare come è stato rimosso dallo sviluppatore, per il momento il team di ChevronWP7 non ha rilasciato nessuna comunicazione a riguardo.

AGGIORNAMENTO1:
Chris Walsh autore del software ChevronWP7.Updater, ha intervenuto su Twitter (Link), rispondendo ad alcuni utenti che chiedevo chiarimenti su quanto dichiarato da Microsoft.  La sua risposta è stata: “Non credete a tutto quello che leggete”, senza aggiungere altro.


Il software continua a non essere disponibile per il download e Chris non ha ancora dichiarato il motivo della rimozione di questo programma dal proprio sito.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Cecir ha detto:

    Io mi godo nodo per adesso. Al prossimo aggiornamento vedremo che fare!

  2. fabrizio ha detto:

    Io ho aggiornato 2 terminali entrambi con il metodo della disconnessione, in questo modo si riceve l'aggiornamento ufficiale senza rischi di questo tipo.

  3. Anonymous ha detto:

    Microsoft se capisse che deve rilasciare gli aggiornamenti a tutti nello stesso giorno o a pochi giorni di differenza sarebbe meglio. In oltre 2 settimane sono ancora tanti a non averlo ricevuto ufficialmente.

  4. Anonymous ha detto:

    stamattina ricevuto sul mio lg-e900 vodafone

  5. damiano ha detto:

    Mah di sicuro non utilizzerò questo software fino a quando ci sarà un chiarimento

  6. Germ ha detto:

    @Anonimo
    Aggiornato anche io, arrivata questa mattina la notifica :)
    La cosa più evidente è il marketplace finalmente fluido come ci si aspetta da wp7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *