• 3 commenti

Silver Revolver: La roulette russa sul tuo Windows Phone.

Silver Revolver è un applicazione sviluppata per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti permette di sfidare la sorte giocando alla roulette russa.

silver revolver1

La roulette russa è un gioco d’azzardo che non da via di scampo al mal capitato se si gioca realmente. Lo scopo è quello di caricare, lasciando almeno una camera vuota, una pistola a tamburo, far girare velocemente il tamburo senza guardare e a turnopuntarsi la pistola in testa e sparare.  Con quest’applicazione possiamo simulare al 100% tale gioco senza rischiare la pelle. Graficamente è molto curata, gli effetti audio sono fedeli agli originali e sono perfettamente sincronizzati con il video. Per caricare l’arma bisogna aprire il tamburo tappando sullo schermo, per far girare il tamburo bisogna tappare su di esso e per sparare sul grilletto.

silver revolver

Molto originale l’idea dello sviluppatore che ha voluto rendere gratis questa applicazione poco utile ma molto divertente per gli amanti di sfide contro la sorte. Tra le opzioni possiamo settare l’auto caricamento del tamburo, disattivare l’audio e mettere la sicura alla pistola. Vi ricordo che una volta scaricata e installata, l’applicazione la troverete nella lista delle app e non in quella dei giochi.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    L'ho visto uguale su iOS… Bella grafica può essere usato anche come gioco per sorteggiare.

  2. Roby ha detto:

    heheh simpatica, e poi è gratis

  3. Mirko ha detto:

    che jella sono "morto" al primo colpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *