• 3 commenti

Musicshark: Un client per ascoltare musica in streaming.

Musicshark è un applicazione sviluppata per Windows Phone, scaricabile gratuitamente dal marketplace che ci permette di avere accesso al servizio GrooveShark.

musicshark

Grazie allo sviluppatore di quest’app da oggi è possibile accedere, tramite Windows Phone al motore di ricerca GrooveShark che ci permette di ascoltare tutti i brani presenti nei suoi database in maniera semplice e veloce tramite quest’applicazione. Graficamente molto semplice, ancora ha bisogno di qualche miglioria ma l’applicazione funziona bene. Tramite il tasto cercapossiamo ricercare per titolo, autore o album la nostra canzone preferita e ascoltarla, ovviamente in streaming, direttamente sul nostro smartphone. Possiamo inoltre creare e popolare la nostra play list in pochissimi e semplici tapp, così da avere tutta la nostra musica preferita sempre a portata di mano.

musicshark1

Questa versione, ancora molto acerba, non permette di accedere al proprio account così da avere il tutto sincronizzato. Sul market mancava un’applicazione del genere e rilasciarla gratis è veramente una cosa da ammirare.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emy80 ha detto:

    Installata ma non ho capito come ascoltare la musica :S

  2. Anonymous ha detto:

    io non lo trovo più nel marketplace.. sicuri che non sia stato tolto?

  3. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Anonimo
    Confermo, appena controllato e non è più presente purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *