• 3 commenti

Tunein Radio: Cerca e ascolta le radio che vuoi.

Tunein Radio è un applicazione sviluppata per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace dove puoi ascoltare tra le tantissime radio locali e nel mondo quella che più preferisci.

tunein radio

Graficamente molto professionale e ordinata, la navigabilità risulta molto semplice e intuitiva mostrandosi veloce sia all’avvio che nel caricamento del buffer. L’applicazione oltre a permettere la ricerca tramite area di testo, ci mostra già delle categorie come ad esempio, “radio locale” dove ci mostrerà in cascata tutte le radio italiane, oppure possiamo scegliere la voce “sport”, “podcast” e altre voci che ci mostreranno dei risultati attinenti a ciò che vogliamo. Da notare la voce “Per Lingua” che ci filtrerà tra tutte le radio solo quelle che soddisferanno la lingua da noi scelta.

tunein radio1jpg

Un applicazione molto completa, mostra la possibilità di leggere il flusso twitter delle radio scelta in una pagina dedicata. Tunein Radio potrebbe essere migliorata quando avremo a disposizione il multitasking cosi da ascoltare la radio e usare il nostro dispositivo senza dover chiudere l’applicazione. Complimenti allo sviluppatore che ha rilasciato quest’ottima applicazione gratis.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex ha detto:

    App da 5 stelle, moltissime radio e podcast, per gli amanti di digitalia è possibile ascoltarla da questa app seguendo il flusso twitter

  2. Niko ha detto:

    Finalmente, non avevo trovato app con questo database, ho trovato tutto

  3. Marco ha detto:

    Avere tutto cosi schematizzato mi rende la vita più semplice. La consiglio a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *