• 1 commento

Bubblegum: Condividi le tue foto sui social network più diffusi.

Bubblegum è un applicazione sviluppata per Windows Phone, scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti permette di condividere le tue foto nei social network più importanti.

bubblegum

Quest’applicazione è stata sviluppata da una coppia di sposi dipendenti della Microsoft di nome Aarthi Ramamurthy e Sriram Krishnan. I due ingegneri si sono impegnati nel loro tempo libero nello sviluppo di questo software. Con bubblegum è possibile condividere immagini sia salvate sul nostro device che quelle scattateal momento, si possono anche applicare dei simpatici filtri all’immagine. L’applicazione risulta integrata bene con Twitter, Facebook e Foursquare potendo così commentare le foto dei nostri amici. L’applicazione risulta molto semplice, ordinata e intuitiva avendo tutto organizzato in tab dove possiamo vedere il flusso delle immagini dei nostri amici postati recentemente e ricercare un amico direttamente dalla voce “find friend”.

bubblegum1

L’applicazione soffre di qualche piccolo bug di gioventù, speriamo presto di avere una versione migliorata e priva di bug.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Angry ha detto:

    Molto carina, la possibilità di vedere lo stream delle foto dei nostri amici, devo testarla per bene, ma sembra ottima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *