• 12 commenti

Lg Optimus 7 schermo in vetro Gorilla Glass

Al CES 2011 Corning Gorilla Glass ha svelato come Lg Optimus 7 monti uno schermo con tecnologia Gorilla Glass, che ricordo permette di avere un vetro più resistenza ad urti e graffi.

Strano che Lg non abbia pubblicizzato questa caratteristica, avere uno schermo abbastanza grande protetto con questa tecnologia sicuramente farà felici i possessori di questo terminale.
E’ possibile avere la conferma, visitando direttamente il sito di Corning Gorilla

Glass a questo link, dove vengono elencati i vari smartphone che utilizzano questa tecnologia per proteggere lo schermo.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Ottimo, sempre più felice di aver preso lg :)

  2. Matty89 ha detto:

    Non lo pubblicizzano perchè la gran parte delle persone tra uno schermo in plastica ed uno così non riescono a capire la differenza, la gente pensa più a come sia visto dagli altri, se è figo e va di moda lo compra altrimenti no.

  3. Anonymous ha detto:

    questo telefono abbina eccellenze straordinarie, considerato il prezzo di 399 euro, quali i materiali veramente ottimi, back cover, gorilla galss ecc. e delle cadute di stile veramente fastidiose, passi per le cuffiette di qualità scadente, ma il posizionamento e le dimensione dei tasti… davvero pessimi, la cosa triste è che sono dettagli importanti che fatti bene o male costano uguale, infatti fare un pulsante superiore di dimensioni maggiori non costava nulla di più ma nell'utilizzo quotidiano sarebbe stato utile visto che lo si utilizza tutte le volte che si usa il telefono… per non parlare del pulsante di scatto della fotocamera che è quasi impossibile non azionarlo accidentalmente ogni volta che si mette il telefono in una custodia, il tasto della fotocamera è attivo anche a schermo bloccato il risultato è che la fotocamera si accende facilmente e rimane accesa finchè non ci si accorge casualmente di aver premuto il pulsane oppure quando la batteria finisce !

  4. Anonymous ha detto:

    Non sò come fai a dire che le cuffiette sono pessime, sono in-ear e ci si sente molto bene.
    I tasti sono d'accordo solo per il fatto che sono troppo facili da clikkare mentre si fa altro tranne quello della fotocamera.
    Li è difficile azionarlo accidentalmente perché ha la doppia corsa quindi è da premere con decisione, non sò che uso ne fai ma se riesci a premerlo accidentalmete hai la stretta di mike tyson :D

  5. Diego ha detto:

    Io non ho nessun problema con il tasto fotocamera, mi succede spesso di premerlo ma solo quello per autofocus, per accenderla bisogna premerla infondo. E comunque meglio dei telefoni che utilizzano per scattare una foto il touch.
    Vista la resistenza dello schermo ancora più felice di aver scelto questo modello

  6. Riccardo ha detto:

    Le cuffiette sono di fascia media, troppo alte frequenze, io uso una mia cuffietta X-Bass, come la uso anche per l'omnia 2 che in dotazione ha lo stesso tipo di cuffia dell'LG, insomma le fanno sempre con frequenze alte.
    Quello che manca all'LG è un buon lettore audio/video con un equalizzatore + un buon srs wow.

    Forse un giorno lo faranno, o magari (ma mi sembra improbabile) aggiorneranno lo zune.

    Intanto torno in it, e guardatevi questo video, ma non imitatelo mai!!! ^^

    http://www.youtube.com/watch?v=EimSyAIuDoI&feature=related

  7. Stefano ha detto:

    @Riccardo puoi starne certo, si deve essere pazzi per trattarlo in quel modo. Io già faccio attenzione quando lo appoggio sul tavolo :D

  8. Gigi ha detto:

    Ma raga state scherzando spero!?! Allora non vi lamentate sul tasto foto perché per attivare la fotocamera con lo schermo spento bisogna premerlo con forza e almeno per 2 secondi invece a schermo acceso bisogna premerlo sempre con forza ma si attiva all'istante.

  9. Riccardo ha detto:

    Se notate si vede lui guardare qualcuno che lo prende per pazzo^^
    Io comunque ancora oggi gli ho lasciato la pellicola protettiva originale.
    La prima pellicola protettiva davvero ben applicata, spero mi duri una vita^^

  10. davider66 ha detto:

    Beh, il telefono parla da sè…. :-)
    Unica pecca,secondo me, è la qualità della fotocamera e il flash.
    Ma è un telefono, altrimenti mi sai preso una Reflex …. :-)

  11. Anonymous ha detto:

    Bene allora non mi preoccupo più di graffiarlo quando lo tengo nella tasca con le chiavi :S

  12. Anonymous ha detto:

    io ho lg optimus 7 e purtroppo accidentalmente è successo che una bottiglia di plastica da un litro e mezzo chiusa è caduta sul display del cell che era sul tavolo e devo dire che non è successo niente! non so quanto possa essere indicativa questa esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *