• 6 commenti

Windows Phone 7 aggiornamento autunnale, nome in codice Mango

Non è uscito il primo aggiornamento che già arriva una nuova voce che parla di un aggiornamento autunnale per Windows Phone 7.

Il nome il codice di questo aggiornamento è Mango, i rumors parlano di una piena compatibilità con HTML5 e la tecnologia Microsoft Silverlight integrata nel browser. L’aggiornamento dovrebbe portare oltre le migliorie per il browser anche il supporto per altre lingue e un miglior supporto per Exchange ActiveSync.
La pianificazione degli aggiornamenti di Microsoft sembra essere molto diversa

da quella scelta da Apple per il momento, sembra che per l’anno 2011 saranno diversi gli aggiornamenti che porteranno varie migliorie nel sistema operativo. Il primo dovrebbe arrivare già nel mese di Gennaio, poi si parla di Febbraio come secondo aggiornamento più corposo e ora arrivano i rumors per  l’aggiornamento autunnale. Se questi dati sarebbero confermati, gli utenti Windows Phone dovrebbero essere abbastanza contenti dell’impegno di Microsoft di rilasciare a distanza ravvicinata vari aggiornamenti per portare nel nuovo os funzionalità molto richieste, che porterebbero Windows Phone a scontrarsi alla pari con la concorrenza.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Ma autunno 2011???
    Dobbiamo aspettare così tanto???

  2. Attila ha detto:

    No, esce a Gennaio, questo autunnale secondo i rumors è il terzo aggirnamento.

  3. luke ha detto:

    capirai, se silverlight e html5 nel browser escono ad autunno prossimo flash quando esce? nel 2020? ma secondo me non esce, perché così microsoft può spingere silverlight…

  4. Anonymous ha detto:

    Si ma aspettare un altro anno per avere silverlight mi sembra esagerato :(

  5. Anonymous ha detto:

    Ma mango x il caxxo!!aspettare cosi tanto quando come minimo il Silverlight avrebbe dovuto averlo di serie al lancio.ma che senso ha imporre dei requisiti minimi di sistema su tutti i terminali se poi x spremerli dovremmo aspettare sei mesi se va bene.su MS non ci deludere,sappiamo che i nostri terminali possono e meritano di meglio.

  6. Anonymous ha detto:

    ma dai che cazzate sparate dovete mangiare con il telefono o ve magnate il telefono visto che ha mango

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *