• 1 commento

Game chest logic game: Un tris di giochi di logica.

Game chest logic game è una raccolta di tre giochi sviluppati da Microsoft per il suo neo arrivato Windows Phone scaricabile dal marketplace al prezzo di 2,99€  dove è disponibile la versione di prova.

g

Graficamente molto curati in quasi tutti i particolari grazie all’esperienza di Microsoft all’interno dello “scrigno” troviamo il gioco degli scacchi che apre il mondo Xbox Live dato che si può giocare dal device contro un amico davanti a
un pc. La scacchiera, tramite uno switch posto a destra dello schermo, ci permette di commutarla in 3D oppure in 2D mentre in alto a sinistra e a destra troviamo i giocatori.

gg

Un altro gioco all’interno dello “scrigno” è il classico campo minato che veste di una grafica diversa da quella che conosciamo tenendo invariato lo scopo. A destra dello schermo possiamo scegliere tra una pala che ci permette di scoprire le parti senza mine e una bandierina per segnalare dove sono le eventuali mine.

ggg

A completare il tris non poteva mancare il sudoku essendo il gioco di logica per eccellenza dove a destra abbiamo i numeri da inserire nei quadri e a sinistra la possibilità di scegliere tra pennarello per inserire un numero definitivamente e la matita per eventuali incertezze.
In tutti e tre giochi si può scegliere tra tre diversi gradi di difficoltà e consultare gli obbiettivi, le statistiche e le classifiche del mondo Xbox Live.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Spero escano presto altri giochi che permettano di giocare contro avversari collegati dalla xbox o pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *